APPARECCHIO DENTALE INVISALIGN

Apparecchio Trasparente: Il sorriso che hai sempre desiderato!

Con l’apparecchio dentale Invisaling puoi finalmente avere il sorriso che hai sempre desiderato. Il trattamento invisaling utilizza una serie di mascherine invisibili, rimuovibili e confortevoli. Nessuno si accorgerà che stai portando un apparecchio ortodontico.

Invisalign

Cos’è invisalign?

Invisalign è un apparecchio trasparente, un modo invisibile per riallineare i denti  senza “ferretti”, fili metallici o attacchi fissi utilizzando mascherine trasparenti rimuovibili.

Come funziona invisalign?

InvisalignIl trattamento invisalign funziona nel seguente modo, innanzitutto si compone di una serie di mascherine quasi invisibili e rimovibili che vengono sostituite ogni due settimane da un nuovo set. Ciascun aligner viene rimosso solo per mangiare e per lavare i denti.

Mano a mano che sostituisci la mascherina in uso con quella successiva della serie i tuoi denti si sposteranno gradualmente, settimana dopo settimana, millimetro per millimetro, fino a quando non avranno raggiunto la posizione descritta dal tuo medico ortodontista.

Invisalign ti permette di avere il sorriso perfetto che hai sempre desiderato senza interferire con la tua vita quotidiana, perché è:

● Apparecchio Trasparente, quindi difficilmente qualcuno noterà che stai riallineando i denti.

● Rimovibile: gli aligner Invisalign possono essere rimossi per mangiare, lavarsi i denti e per le occasioni speciali.

● Confortevole: non avendo fili metallici o attacchi, non avrai problemi di irritazioni. Persino le visite di controllo dal medico, saranno più brevi perché non ci sarà bisogno di regolare gli attacchi degli apparecchi ortodontici in metallo.

● Personalizzato: il medico prenderà le impronte dei tuoi denti , che serviranno a realizzare gli aligner personalizzati.

● Efficace: potrai apprezzare i benefici di un sorriso più bello già prima di completare il trattamento.

Invisalign ti permette di vedere anche lo svolgimento virtuale in 3D (ClinCheck®)  del tuo trattamento prima ancora di iniziare. Saprai quindi da subito quale sarà il risultato finale della terapia!

Finalmente potrai sorridere senza imbarazzo prima e dopo il trattamento.

Questo articolo potrebbe interessarti

Ti sei mai chiesto come sarebbe il tuo sorriso con i denti più dritti?

Grazie a Invisalign® SmileView ™ simula il tuo nuovo sorriso!

Hai sempre sperato di vederti con i denti perfettamente dritti?

Ora puoi, scatta un selfie sorridente e inizia la tua esperienza con SmileView. Fai click sul tasto in basso, carica la foto e ti invieremo il risultato finale.

Dental Monitoring ™

Possiamo controllare a distanza e in modo continuo la posizione e la forma dei vostri denti.

Dental Monitoring funziona con la fotocamera del tuo cellulare: inviaci regolarmente le foto dei tuoi denti, al resto pensiamo noi!

Tramite l’applicazione per mobile che permette di monitorare lo stato di avanzamento delle cure ortodontiche.

Possiamo controllare le condizioni della tua bocca in ogni momento e sapere come procede il tuo trattamento: in questo modo potrai ridurre il numero di appuntamenti necessari a concludere il trattamento e avere un sorriso sano senza cambiare i tuoi programmi.

Smile Mate

Una prevalutazione del tuo sorriso direttamente da casa grazie ad una consulenza virtuale con il Dr. De Caro, basta una foto del tuo sorriso.

Consulenza gratuita
eurodent_smile_mate

OrthoPulse

Per Allineare i tuoi denti alla velocità della luce!

È un dispositivo clinicamente testato che utilizza un basso livello di energia luminosa per stimolare l’osso che circonda le radici dei vostri denti aumentandone in modo significativo il loro movimento e ridurre la durata del trattamento ortodontico.

Il tuo compito sarà di una applicazione al giorno da 10 minuti e la durata del trattamento sarà ridotta fino al 60%.

Aggiungi solo 500 euro al tuo trattamento: potrai sfruttare l’innovazione di OrthoPulse

eurodento_orthopulse

Domande e risposte

Quanto tempo impiega il trattamento Invisalign a funzionare?

Il tempo che impiega il trattamento Invisalign per funzionare dipende da quanto movimento è necessario.

La durata di ogni trattamento INVISALIGN varia da caso a caso ed il tutto è fortemente legato allo spostamento necessario per il riallineamento corretto.

In media 12 settimane equivalgono alla durata del trattamento per i casi semplici. La tempistica maggiore per i casi complessi non supera comunque i 18 mesi di trattamento.

Sara’ possibile conoscere con precisione la durata solo dopo il Clincheck® direttamente in studio.

Invisalign quanto costa, è possibile conoscere i costi del trattamento?

Il trattamento prevede tre diversi livelli, Invisalign quanto costa?

Normalmente è appropriato nei casi che importano un piccolo movimento, Invisalign i7 ovvero il trattamento Invisalign più semplice

Nei casi di movimento moderato per i propri denti, Invisalign Lite è il giusto trattamento per i casi appunto di fascia media con una durata di 14 settimane di allineatori.

Per chi invece presenta la necessità di modifiche importanti, sarà possibile con il trattamento “full” apportare modifiche fino a quando i denti non saranno completamente allineati, non essendo previsto un numero fisso massimo di allineatori.

Abbiamo diversi piani di pagamento secondo ogni esigenza nonché’ la possibilità di un piano rateizzato

E’ possibile il riallineamento con discrezione?

INVISALIGN è la migliore soluzione per riallineare i propri denti nella massima discrezione in modo comodo e veloce.

È un opzione ormai popolare per adolescenti e adulti, in tal caso nessuno si accorgerà dell’utilizzo di mascherine appunto “invisibili”.

Il riallineamento invisibile dei denti per gli adulti o per gli adolescenti è sano e pratico?

Le mascherine INVISALIGN non presentano parti in metallo e la loro vestibilità aderente non influirà in alcun modo sulla propria vita quotidiana o sulla capacità di dialogo.

Gli allineatori sono leggeri e invisibili, resistenti e non sono sensibili a macchie o odori. In modo semplice sarà possibile prendersi cura dei propri denti.

Facili da rimuovere prima dei pasti o per l’igiene orale.

E’ possibile visionare lo spostamento che si avrà nel corso del trattamento e il risultato finale prima di iniziare?

Invisalign utilizza un sistema di tecnologia avanzata in 3D per offrirti un Clincheck che permetterà di monitorare e mappare il trattamento prima di iniziare e lavorare.

Bastano solo delle foto dei tuoi denti e sarà possibile creare L’intero set di allineatori all’inizio del trattamento.

Sarai accompagnato passo dopo passo ed ogni 2 settimane avrai un set nuovo da indossare dopo un controllo generale.

I denti subiranno degli spostamenti graduali e nel corso di qualche mese si raggiungerà la posizione desiderata fino a creare il sorriso atteso e sempre desiderato.

Non saranno necessari controlli regolari ed inoltre il trattamento INVISALIGN è molto più confortevole, conveniente e igienico dell’ortodonzia tradizionale.

Le procedura di riallineamento può durare dai 4 ai 24 mesi ma, nella maggioranza dei casi ci vogliono dai 12 ai 18 mesi.

E’ necessaria una visita prima di iniziare?

È sempre necessario prima di qualsiasi trattamento verificare lo stato di salute di denti e gengive anche con radiografie per valutare ogni possibile problema con certezza. Grazie all’impronta dei propri denti sarà poi possibile progettare il piano di trattamento. Verrà inoltre sempre presentato il relativo costo con piano di pagamento e la durata totale del trattamento.  Verranno mostrati i propri denti su uno schermo per vedere come appaiono all’inizio, come sarà lo spostamento e il risultato finale. I tuoi allineatori su misura saranno prodotti e spediti al nostro ambulatorio. Una volta che il primo allineatore è pronto per essere ritirato, sarà chiarita ogni funzionamento e come procedere in autonomia a casa. Gli allineatori devono essere portati almeno 22 ore al giorno per i migliori e veloci risultati rimuovendo le mascherine solo per i pasti e l’igiene orale quotidiana.

Ogni trattamento si conclude poi con la realizzazione di mascherine di contenzione notturna per escludere ogni possibile spostamento e mantenere così per sempre il sorriso ritrovato.

Dove posso trovarvi?

Siamo a Roma in via delle spighe 30B, contattaci per un appuntamento