Invisalign

Il sorriso che hai sempre desiderato!

Con Invisaling puoi finalmente avere il sorriso che hai sempre desiderato. Il trattamento invisaling utilizza una serie di mascherine invisibili, rimuovibili e confortevoli. Nessuno si accorgerà che stai portando un apparecchio ortodontico.

Invisalign

Cos’è invisalign?

Invisalign è un modo invisibile per riallineare i denti  senza “ferretti”, fili metallici o attacchi fissi utilizzando mascherine trasparenti rimuovibili.

Come funziona invisalign?

InvisalignIl trattamento con Invisalign si compone di una serie di mascherine quasi invisibili e rimovibili che vengono sostituite ogni due settimane da un nuovo set. Ciascun aligner viene rimosso solo per mangiare e per lavare i denti.

Mano a mano che sostituisci la mascherina in uso con quella successiva della serie i tuoi denti si sposteranno gradualmente, settimana dopo settimana, millimetro per millimetro, fino a quando non avranno raggiunto la posizione descritta dal tuo medico ortodontista.

Invisalign ti permette di avere il sorriso perfetto che hai sempre desiderato senza interferire con la tua vita quotidiana, perché è:

● Trasparente, quindi difficilmente qualcuno noterà che stai riallineando i denti.

● Rimovibile: gli aligner Invisalign possono essere rimossi per mangiare, lavarsi i denti e per le occasioni speciali.

● Confortevole: non avendo fili metallici o attacchi, non avrai problemi di irritazioni. Persino le visite di controllo dal medico, saranno più brevi perché non ci sarà bisogno di regolare gli attacchi degli apparecchi ortodontici in metallo.

● Personalizzato: il medico prenderà le impronte dei tuoi denti , che serviranno a realizzare gli aligner personalizzati.

● Efficace: potrai apprezzare i benefici di un sorriso più bello già prima di completare il trattamento.

Invisalign ti permette di vedere anche lo svolgimento virtuale in 3D (ClinCheck®)  del tuo trattamento prima ancora di iniziare. Saprai quindi da subito quale sarà il risultato finale della terapia!

Finalmente potrai sorridere senza imbarazzo prima e dopo il trattamento.